VISTA BARRIERA CORALLINA

le Spiagge

Goditi 1 km di spiaggia lambita dal Mar Rosso e affacciata direttamente sulle piscine naturali che separano la spiaggia di soli pochi metri dalla barriera corallina. La spiaggia del Gorgonia Beach Resort è un piccolo paradiso incontaminato, di sabbia fine e chiara, è attrezzata con ombrelloni e frangivento, dove ogni ospite trova il suo angolo di tranquillità. In spiaggia sono previsti per ciascuna camera un ombrellone e due comode sdraio con materassino, così che ci sia sempre un posto al sole assicurato per tutti. La lunga spiaggia è anche molto ampia e questo permette di collocare gli ombrelloni distanti tra loro, dando ad ognuno il suo spazio e la sua privacy.
Il lungo mare permette di passeggiare sia in direzione nord, che verso sud, sempre all’interno del grande parco Nazionale Wadi El Gemal.
Sulla spiaggia si trova anche il pontile che permette di accedere all’house reef oppure al mare, al di là della barriera corallina.

spiaggia Mar Rosso Spiagge Piscine

Vivi la tua vacanza a contatto diretto con le bellezze del Mar Rosso, goditi momenti di divertimento tra le spiagge e le piscine.

NATURA INCONTAMINATA
E DIVERTIMENTO

AL CENTRO DEL RESORT

le Piscine

Al centro del resort, 2000 mq di piscine creano un impatto scenografico degno della bellezza naturale che le circonda.
Il Gorgonia Beach Resort mette a tua disposizione 4 piscine accessibili a tutti e luogo di divertimento per grandi e piccini.
La piscina principale e la piscina dedicata ai bambini sono riscaldate, per poter fare il bagno in tutte le stagioni, anche d’inverno con il massimo comfort.
L’area piscine è attrezzata con 150 ampi ombrelloni e qui si trova anche il Pool Bar dove potersi ristorare con bevande fresche e snack durante tutto il giorno.

piscina mar Rosso Spiagge Piscine

Gorgonia Beach resort

Voglia di vacanza?

Prenota ora